Electrolux Appliainces S.p.A.

L'organizzazione e l'archiviazione delle informazioni unite alla capacità di ricercarne i contenuti in maniera facile e mirata, hanno da sepre rappresentato una delle principali problematiche aziendali.

Sfruttando un BPM proprietario, sono stati modellati e digitalizzati i flussi procedurali esistenti per l'emissione, approvazione, pubblicazione e revisioning dei documenti della qualità.

Una delle principali specifiche progettuali riguardava la necessità di catalogare le informazioni in base alla tipologia e alla funzione dipartimentale di interesse: sfruttando l'organigramma aziendale e attribuendo agli utenti ruoli e permessi distinti è stato possibile garantire un accesso sicuro e accurato alle informazioni.

L'applicazione permette inoltre la gestione e pianificazione di audit interni (check list), garantendo ai revisori una costante verifica sulle norme introdotte, previo la possibilità di notificare azioni correttive o modifiche e revisioni alle procedure. 

  • Organizzazione & Archiviazione delle informazioni.
  • Ricerca mirata per attributi.
  • Full Text Search sui contenuti dei documenti (PDF, Word).
  • Accesso alle informazioni in base a ruoli e permessi utente.
  • Gestione delle versioni dei documenti.
  • Digitalizzazione flusso procedurale per il rilascio o revisioning delle informazioni.
  • Storico & Tracing modifiche sui documenti.
  • Pianificazione Audit aziendali.
  • Checklist e Notifica azioni correttive.

Dettagli Progetto

  • Cliente: Electrolux Appliainces S.p.A.
  • Stato Progetto: In Manutenzione
  • Argomenti: GESTIONE DOCUMENTAZIONE ARCHIVIAZIONE FULL TEXT SEARCH AUDIT VERSIONIG CHECKLIST